1. Premessa
2. Obiettivo
3. Comunicazione
4. Condizioni generali per l'utilizzo del servizio
5. Obbligazioni relative alla registrazione
6. Account e password
7. Regole di condotta dell’utente
8. Regolamento del servizio di prenotazione unificato
9. Accettazione delle condizioni generali di utilizzo del servizio
Per Centro Unificato di Prenotazione (CUP) si intende la presenza di un sistema di automazione che consente la visibilità della disponibilità e la possibilità di prenotare le prestazioni sanitarie ambulatoriali effettuabili presso la struttura erogante.
Scopo del presente documento è delineare, le modalità secondo le quali è autorizzato l’utilizzo del sito web del CUP dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo (AOUP), raggiungibile all’indirizzo internet “http://cup.policlinicogiaccone.it”.
Le attività di comunicazione relative alle condizioni di utilizzo dell’infrastruttura applicativa del CUP dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo verranno effettuate esclusivamente attraverso il sito web dedicato.
4. Condizioni generali per l'utilizzo del servizio
Per accedere al servizio di prenotazione on-line è necessario essere registrati. La registrazione implica l’accettazione delle seguenti Condizioni d’uso e del Regolamento.
Il servizio CUP dell’AOUP si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le presenti condizioni generali di utilizzo, lasciando a disposizione in qualunque momento il testo aggiornato e in vigore, alla pagina http://cup.policlinicogiaccone.it
Accettando le condizioni generali per l’utilizzo del servizio, l'utente conferisce l'autorizzazione a notificare cambiamenti del servizio medesimo, mediante supporti cartacei, informatici e/o telematici.
Il servizio di prenotazione delle prestazioni sanitarie on-line è riservato alle sole persone maggiorenni.
5. Obbligazioni relative alla registrazione
Al fine di utilizzare il Servizio, l'utente si impegna a:
Al termine della procedura di registrazione al servizio, l'utente ottiene l'assegnazione di un account (ID) e di una password riservati dei quali l'utente stesso è unico ed esclusivo responsabile, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo.
L'utente, pertanto, si impegna a:
L'utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio ID e della password per accedere al Servizio, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico del CUP ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza dell'ID e della password utilizzata dall'utente.
Tutte le operazioni effettuate tramite ID e password utilizzati dall'utente comportano l'automatica attribuzione allo stesso delle operazioni condotte e delle richieste effettuate, senza eccezioni di sorta.
L'utente riconosce e prende atto che il servizio CUP potrà sempre produrre, quale prova delle operazioni effettuate dall'utente e - più in generale - dei rapporti con l'utente stesso, anche mezzi di prova ricavabili dai sistemi e dalle procedure informatiche utilizzate dal servizio CUP per regolare l'accesso al servizio.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso, salvo nei casi espressamente previsti dalla legge.
I dati personali eventualmente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.
7. Regole di condotta dell’utente
L'utente si impegna a non utilizzare il servizio per:
8. Regolamento del servizio di prenotazione unificato
Il regolamento del CUP, disponibile on-line sul sito web dedicato, fa parte integrante delle presenti condizioni generali di utilizzo.
Pertanto l’utente si impegna a prenderne visione e rispettarlo.
9. Accettazione delle condizioni generali di utilizzo del servizio
L’AOUP disattiverà l’utente che non rispettasse le presenti condizioni di utilizzo e il regolamento di cui al paragrafo precedente, riservandosi comunque il diritto ad adire le vie legali.